domenica , 9 agosto 2020
Ultime News
Home » Riflessioni » In memoria di “Daniele Carella”, giovane di 21 anni del quartiere “Quarto Oggiaro”, di Ermanno Masini di anni 64 e Alessandro Carolé di anni 40 abitanti nel quartiere di Niguarda, uccisi a picconate.

In memoria di “Daniele Carella”, giovane di 21 anni del quartiere “Quarto Oggiaro”, di Ermanno Masini di anni 64 e Alessandro Carolé di anni 40 abitanti nel quartiere di Niguarda, uccisi a picconate.

“ Preghiera silenziosa per Ermanno Masini, Alessandro Carolè e Daniele Carella”
18 Maggio 2013 funerali tenutosi nelle parrocchie di San Martino in Niguarda e della“Pentecoste” in Quarto Oggiaro

“Ciao Ermanno e Alessandro, avete lasciato in lacrime i vostri cari familiari. E tu Daniele hai lasciato, prematuramente, i tuoi genitori, i fratelli, i parenti e gli amici tuoi coetanei. Oggi il cuore della popolazione di Niguarda-Quarto Oggiaro e dell’intera città di Milano è riunito, nella Chiese di San Martino e della “Pentecoste”, che erano le vostre parrocchie.
Tutti siamo inconsolabili per la vostra tragica scomparsa.
Dio misericordioso, Tu ci hai salvato dalle bufere della vita e Ti rendiamo grazie! Noi tuoi figli, in lacrime, siamo ai piedi del tuo altare ancora increduli per la rapida tragicità con la quale è stata spezzata la vita del nostro caro Daniele, in pellegrinaggio verso Dio. Le nostre ferite sono, tuttora, aperte e sanguinanti e Tu le conosci. A noi non resta che il ricordo di Ermanno, Alessandro e Daniele fatto di coraggio, amore, generosità e speranza. …Apri l’allegato pdf per continuare a leggere il contenuto